A SPASSO CON GLI ELEMENTALI…

…Esperienza dell’Anima con Anna Chiara Farneti e alcuni stupefacenti Esseri della Natura.

392395_433902889980593_453362843_n (1)

 

Immagina una porta bellissima.

Immagina di aprirla. Fai silenzio e crea spazio dentro di te, poi lascia che ti si mostrino degli Esseri specialissimi con cui entrare in confidenza. Sono gli Elementali: Gnomi, Cavallucci Marini, Elfi, Troll, Fatine dei boschi, Ondine, Sibille, Delfini, Quadrifogli!

Non credi sia possibile? ENTRA!

Canteranno per te e ti daranno dei messaggi. Ti faranno percepire che l’energia di cui siamo circondati è così grande da non riuscire a contenere la gioia.

Comincia domani 13 maggio 2020 “A spasso con gli Elementali“, un’esperienza che Anna Chiara Farneti creerà insieme a questi Esseri e a tutti i partecipanti!

Anna Chiara è un Canale ben noto nell’Ascolto di tutto ciò che invisibile e visibile e che le dona accesso ad un importante potere intuitivo.

Da domani, 13 maggio e per 10 giorni, sarà il canale degli “Elementali”.

Se ancora in molti dubitano che tutti siamo Esseri Divini in grado di andare ben oltre la semplice percezione fisica, allora forse dovrebbero entrare sempre più DENTRO eventi del genere. Ci sono persone tra noi – la cui Anima è andata oltre nell’evoluzione che tutti faremo – in grado di percepire l’Oltre. E l’Oltre è pieno di straordinarie Creature che non vedono l’ora di entrare in contatto con noi!

Anna Chiara Farneti è uno di quegli straordinari Esseri umani che si fa da Canale, permettendo a tutti coloro i quali sono in apertura dell’Anima di ascoltare e percepire.

Anna Chiara:

“Ogni giorno mi metterò in contatto con uno degli Elementali che accompagnerà le persone a farsi percepire in modo diverso secondo il senso spirituale di ciascuno.

Molto probabilmente poi l’essere che si presenterà ogni giorno canterà: un canto di contributo e trasformazione e conoscenza che aprirà uno spazio di nuova consapevolezza nelle nostre Anime; poi ci darà un messaggio, permettendoci di percepire sempre più che la comunicazione con gli esseri che la semplice vista umana non percepisce è possibile e facile”.

Anna Chiara tiene a dire che questa esperienza sarà una co-creazione, lei, abituata sin da piccola a sentire gli Esseri di Luce e gli Arcangeli sarà il canale, il tramite, ma i partecipanti saranno fondamentali.

A domani!

LD’A.
306591_453260214711527_872902091_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *