Cuore numero Uno

Ph. By Erastus Mccart
Ph. By
Erastus Mccart
C’è stato sufficiente tempo umano per ascoltare tanti Maestri. Non sapevamo da dove provenissero e chi fossero e perché ci indicavano una strada da seguire della quale spesso dubitavamo. Tuttavia, coloro i quali ci hanno detto cose giuste sono stati concordi in un messaggio chiaro che in fondo abbiamo sempre RI-CONOSCIUTO: NOI SIAMO IL CAMBIAMENTO. NOI LA LUCE. CIASCUNO DI NOI. Non sono ancora in grado di amare tutto il mio prossimo. Ho visto e vedo nel cammino tante storture, ho imparato che indubbiamente non saremmo in grado di riconoscere la Luce senza il Buio. Non vi è dubbio che Tutto è Uno e quindi la mancanza di Amore per qualcuno crea una crepa. Ma quella crepa è lo sgorgare della Luce. Accetto che non posso ancora amare tutti. Sono felice di riconoscerlo e riconosco che non sono pienamente illuminata. So però quanto lungo e faticoso è stato il mio cammino. So quanto il cuore mi parli più di quanti hanno voluto insegnarmi qualcosa e dinanzi a loro so tacere più che in passato.
Quando lo sento scrivo quello che esce dalla mia crepa più preziosa: il mio cuore. Taccio dinanzi agli incontri incomprensibili, agli arroganti che m’insegnano a smorzare la mia rabbia, agli ignoranti che blaterano singhiozzi di conoscenza letta qui e là e mai pienamente vissuta. Taccio soprattutto dinanzi ai sentimenti distruttivi con le frequenze vibratorie più basse, come l’invidia, che è difficile da distruggere. Taccio a chi non cerca la mia voce e il mio sorriso. Gioisco quando le vibrazioni s’innalzano e mi addoloro quando le abbasso perché non vedo compiere i miracoli che dovremmo vedere nel Mondo. Il Miracolo però è uno solo: NOI.
Noi. Noi. Noi…e ancora noi.
Spegnete la tele, la radio. Rifiutate di credere a tutto ciò che vi viene propinato se non è mille volte dentro il vostro cuore. Il momento che aspettiamo è generato da NOI e mille volte cado e mille mi rialzo perché pur sapendolo cedo lo stesso alla mia comprensibile natura: umana.
Con Amore più che posso.
Umanamente vostra.💙

Leave a Reply